Un bellissimo articolo sul mensile SPORT COMUNI

Il mensile gratuito che tratta Sport, Passioni, e molto altro ci dedica qualche riga che merita di essere letta.

Qualche settimana fa il G.S.F. è stato contattato dalla redazione di Sport comuni, un mensile totalmente gratuito e distribuito sul territorio provinciale tra Ferrara e Rovigo, il quale ha deciso di dedicare un articolo ad un’attività che normalmente viene presa in considerazione principalmente dalle riviste di settore.

Stiamo parlando ovviamente della subacquea, e la cosa non poteva che renderci felici! semplicemente per il fatto che, molto probabilmente, questo “sport” sta cominciando ad incuriosire sempre di più persone che vogliono provare qualcosa di nuovo e non fermarsi alle attività fisiche che si praticano abitualmente.

La subacquea è un’attività che può essere svolta da tutti (o quasi) in totale tranquillità, per godere di un mondo che normalmente i nostri occhi non vedrebbero. Un mondo da scoprire ad ogni immersione. Ma non ci sono soli immersioni… La condivisione delle esperienze, i momenti di divertimento e molto, molto altro ancora!

Cercate la rivista, c’è un articolo da non perdere… E per chi fosse interessato può rivolgersi al numero di telefono riportato qui sotto per avere tutte le informazioni necessarie per prendere parte al corso di primo livello.

Buona lettura, G.S.F..

Per informazioni:

scrivi a info@grupposubacqueoferrarese.org

Tel. +39 3318020232

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Categorie
Altre news
Novità
Presentazione corso 1° grado

Il COVID-19 non ferma il GSF – lunedì 12 presentazione corso di primo livello Dopo il periodo di stop forzato e lariapertura della sede il

Novità
Natale SUB 2020

Tutto pronto per l’evento, ma… Come ogni anno la macchina organizzatrici si era messa in moto per deliziare il pubblico ferrarese con la classica fiaccolata