Corso SUB – Parte il 1° grado OnLine

Il COVID-19 non ferma il GSF che dopo un elaborato piano parte con il “Corso SUB” in smart working

Nonostante i notevoli disagi creati dall’emergenza Coronavirus, il Gruppo Subacqueo Ferrarese non si è dato per vinto e ha avviato il corso 1° livello con didattica teorica on-line, la cui realizzazione è stata possibile grazie alla disponibilità dell’intero staff degli Istruttori.


Questa iniziativa è il risultato di un intenso lavoro di coordinamento a distanza che ha creato le condizioni per l’avvio di un nuovo percorso formativo. Ciò permette ai nuovi Allievi di svolgere al meglio il corso in smart working, anche attraverso incontri di gruppo virtuali con gli Istruttori per approfondire gli argomenti trattati.

Il corso on line tratta la parte teorica del percorso didattico. Questa dovrà essere completata dalle attività pratiche in mare affinché gli aspiranti sub possano conseguire il loro primo brevetto secondo gli standard tecnici e qualitativi della buona didattica. Ma per questo anche i più volenterosi aspiranti subacquei dovranno attendere la fine del lockdown…

Per informazioni:

scrivi a info@grupposubacqueoferrarese.org

Tel. +39 3318020232

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Categorie
Altre news
Novità
Natale SUB 2020

Tutto pronto per l’evento, ma… Come ogni anno la macchina organizzatrici si era messa in moto per deliziare il pubblico ferrarese con la classica fiaccolata

Novità
Corso SUB – Parte il 1° grado OnLine

Il COVID-19 non ferma il GSF che dopo un elaborato piano parte con il “Corso SUB” in smart working Nonostante i notevoli disagi creati dall’emergenza