CORONAVIRUS – Donazione all’Azienda Ospedaliera Universitaria di Ferrara

COVID -19: IL GRUPPO SUBACQUEO FERRARESE “DONA” Azienda Ospedaliera Universitaria DI FERRARA

L’emergenza Coronavirus (covid-19) è un tema ricorrente ormai da molti mesi in Italia e nel mondo. La situazione che tutti conosciamo ha costretto l’Italia, e non solo, a fermare tutti quei meccanismi che facevano parte delle nostre routine quotidiane: dalle scuole agli uffici, dalle piccole alle grandi aziende, dai bar ai ristoranti fino ad arrivare alle palestre e alle piscine. Tutto è stato stravolto.

Molte sono state le raccolte fondi per aiutare le strutture ospedaliere e non ed anche il G.S.F, toccato da questa situazione, ha deciso di dare il suo contributo effettuando una donazione a all’Azienda Ospedaliera Universitaria di Ferrara per l’impegno che, con tutto il suo staff, sta mettendo in atto in queste settimane contro il Coronavirus.

Il G.S.F, come moltissimi altri gruppi sportivi, ha sospeso tutte le attività che erano in programma pur continuando a lavorare dietro le quinte per poter ripartire nel migliore dei modi quando tutto questo finirà.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Categorie
Altre news
Novità
Presentazione corso 1° grado

Il COVID-19 non ferma il GSF – lunedì 12 presentazione corso di primo livello Dopo il periodo di stop forzato e lariapertura della sede il

Novità
Natale SUB 2020

Tutto pronto per l’evento, ma… Come ogni anno la macchina organizzatrici si era messa in moto per deliziare il pubblico ferrarese con la classica fiaccolata